|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
|
[AN+ss] DISSIPATORE EVGA ACX COOLER PER GTX TITAN, praticamente nuovo!
Come da titolo vendo:
DISSIPATORE EVGA ACX COOLER PER GTX TITAN ![]() Compatibile con tutte le GTX TITAN (di ogni brand), abbatte le temperature permettendovi di spremere un bel pò di mhz in piú È anche compatibile con le GTX 780 Reference! Qui ulteriori dettagli: http://eu.evga.com/products/moreInfo...ly=Accessories - Hardware&uc=EUR È praticamente nuovo (ha ancora le pellicole!), corredato di fattura, pienamente in garanzia, con bundle completo. Usato solo per provarlo e poi riposto nella scatola. Vendo solo perchè di fatto mi avanza (ho solo 2 schede video, ma 3 dissipatori!). Nuovo, sul sito evga, costa circa 53€ spedito. Chiedo 30€ spedizione inclusa con celere 3. REGOLE: NO PERDITEMPO (non fate che chiedete i dati e poi sparite). CODA LAMPO (mettetevi in coda solo se davvero interessati e pronti a concludere a breve, quindi niente ''coda mi informo" , ''coda ci penso'', code per amici indecisi o altro). NO LIMATE (il prezzo è già stracciato). NON IMBRATTATE IL THREAD (commenti inutili o non inerenti la vendita verranno segnalati). PRECEDENZE: 1) prima chi prende più pezzi insieme (più pezzi prende, maggiore è la precedenza). 2) poi chi effettua acquisto ''a mano'' (venite voi da me e non vi azzardate a farvelo spedire una volta che vi siete messi in coda a mano). 3) poi chi effettua acquisto normale. PAGAMENTO TRAMITE RICARICA POSTEPAY (i dati verranno comunicati via pm). SPEDIZIONE TRAMITE POSTE ITALIANE (per una questione di comodità mia, dato che ho le poste vicino casa. La spedizione sarà immediata e il pacco a prova di bomba.) Quote:
Quote:
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI! Ultima modifica di Rebelderock : 17-12-2013 alle 13:39. |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
|
sai dirmi se é compatibile anche con la gtx770 ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ad occhio il blocco gpu-ventole ci può montare, ma la piastra di rinforzo che va sul pcb non penso proprio!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda, pm al mio turno per favore!
Thx Mav
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dati per il pagamento inviati.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ancora disponibile, maverick lascia!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
|
coda ho un asus reference presa qui sul forum va bene se si mandami i dati
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Inviato PM con dati per il pagamento!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
|
fra domani e dopo domani ricarico grazie marco
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Perfetto, resto in attesa del pagamento
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Spedizione effettuata stamattina come da accordi.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ciao venduto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.