|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ecco soluzione a tasto START e PANNELLO NOTIFICHE nn funzionante win10
Ho letto di molti utenti a cui non funziona il tasto start e il pannello notifiche su win10. Ovvero cliccando non succede nulla e non si apre quindi il menu.
Ho trovato questa soluzione che nel mio caso ha funzionato ottimamente: https://www.techmesto.com/fix-start-...nical-preview/ Ultima modifica di nyyankees : 04-08-2015 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
ciao,sto provando la guida ma non riesco ad aprire powershell come amministratore. . .
. .grazie mille
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Mouse su start, click tasto destro, prompt dei comandi come amministratore e scrivi : POWERSHELL e premi enter. Copia Get-AppXPackage -AllUsers | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register "$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml"} Aspetta che finisca il tutto. Ultima modifica di nyyankees : 04-08-2015 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
A cavolo allora ho già fatto ma niente. . .start,notifiche ecc . . . ancora non funzionano! che posso fare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma hai digitato powershell dal prompt amministratore?
Hai copiato tutta la riga di comando? Hai aspettato che tutto il processo finisse? Impiega circa 1-2 minuti Hai riavviato? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
si,si. . . ha completato il processo e ho riavviato ma niente
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di amaryllide : 14-10-2015 alle 18:34. |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
Anche sul thread ufficiale di 10 era venuto fuori il solito problema.
Personalmente vi consiglio di partire da questo post [LINK] e seguire punto per punto ciò che è suggerito. Il collegamento presente nel post di cui sopra è stato peraltro integrato anche da QUESTE informazioni, provate... Cortesemente, visto che alcuni utenti si spendono gratuitamente per tentare di aiutare, sarebbe gradita una risposta quale che sia l'esito visto che ciò che emerge potrebbe essere di supporto per altri che dovessero trovarsi nella stessa situazione. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
niente, continua a non funzionare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.

. .grazie mille