|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/il-...ous_59169.html
Atteso da tempo da tutta la community di "pirati", Aurous è disponibile al pubblico in versione 0.1 ed è già stato battezzato come il Popcorn Time dei pirati. Si attendono rappresaglie da parte delle major discografiche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
La cosa che più mi stupisce è che nelle varie sezioni del forum è espressamente vietato parlare di pirateria, invece qui in prima pagina c'è un bell' articolo su una app illegale... bohh fate voi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
già spotify e compagnia bella è praticamente pirateria legalizzata visto le briciole che arrivano agli artisti... figuriamoci così... povera musica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Le case discografiche indipendenti hanno incrementato le entrate Se poi firmi con sony (e se lo fai è probabilmente perchè non ti frega un emerita fava di niente, ma ti interessano solo i big moneyz) sono fatti tuoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Quote:
A questo punto non faccio nulla di male se consiglio qualche link di forum italiani dove pubblicano titoli da tirare giu via ddl giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Non è il popcorn time per la musica che serve, ma lo spotify per i video!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Quote:
Bah
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di manowar84 : 13-10-2015 alle 17:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
![]()
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco perchè tutti pretendono che se domani spotify chiudesse, urrà ! la coda a la feltrinelli e itunes down per i troppi accessi. Come se fingessero di non sapere che quasi tutti gli utenti di spotify tornerebbero a piratare. Se le major pubblicano su spotify evidentemente è perchè ci guadagnano ![]() Non vedo dove stia scritto che l'ennesima Emma Marrone debba campare non facendo nulla e non solo campare, ma campare lussuosamente. Questa è una mia opinione eh, chi suona per profitto può anche cambiare mestiere, chi suona per passione lo fa anche in un bar per 40€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Da quello che ho potuto leggere, il primo problema di questo Auros è che non è basato sulla libera condivisione via bittorrent, come invece accade per il "cugino" Popcorn Time. Quindi il servizio, per quanto sicuramente apprezzabile e godibile, alla pari di tanti altri come Mega e Altadefinizione, non rappresenta però quel baluardo di libertà che è invece Popcorn Time. Questi servizi "privati" non sono sicuramente un male, ma non sono realmente "nostri" e un giorno potrebbero sparire. Quando possibile, è sempre meglio scegliere il p2p in attesa che il vero Popcorn Time della musica arrivi tra noi. Keep Seeding...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
... saranno anche "big moneyz", ma è anche bello vivere della propria passione e certamente se rimani nel buco delle etichette indipendenti, l'unica cosa che puoi fare è ritrovarti a fare il cameriere al bar parrocchiale per il resto dei tuoi giorni... e nel tempo libero spendere i tuoi denari per fare musica. non mi sembra una storia a lieto fine....
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
player c'è si trattava solo di programmare una scaletta e focalizzare le ricerche nella musica invece che nei film
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Contenti voi ![]() Mi scuso per l'ot, questa è stata la mia ultima risposta. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Tanto per dire, un calciatore che gioca per passione ed un giocatore che gioca per i soldi, sono più o meno simili. Nel campo artistico è tutta un'altra storia, con un po' di attenzione si sente se canta\scrive testi per passione o per far gridare i ragazzini in piazza e per non dover fare il cameriere. Ed onestamente non vedo perchè la seconda categoria debba essere più "protetta" rispetto alla prima o rispetto ad altra gente che fa altri lavori. Quote:
Tanto per cominciare è possibile che tanti artisti indie vengano scoperti tramite spotify, io ne ho trovati un paio e mi sono rimasti, tanto che ho comprato il dischetto ![]() Senza spotify loro non avrebbero mai venduto quel dischetto e io non li avrei mai scoperti, sarebbe stato un peccato per entrambi. La musica si sta uccidendo da sola visto che se non firmi con EMI o non vai a xfactor, ti possono trovare solo per sbaglio. La roba del vogliamo tutto gratis bla bla bla, non la commento manco, ci puoi aggiungere "non ci sono più le mezze stagioni" che fa molto intellettuale. Ultima modifica di doctor who ? : 13-10-2015 alle 18:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Quote:
Se il Sig. Nino Grasso vuole cortesemente delucidarci ne saremmo grati. Leggerà questi messaggi immagino...
Thezeb@PSN ![]() Ultima modifica di TheZeb : 13-10-2015 alle 19:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Questo Aurous lo capisco poco, perchè c'è spotify che è eccezionale.
Al contrario capisco Popcorn time: se solo netflix avesse la metà della qualità e della quantità di titoli disponibili su popcorn time saremmo un pezzo avanti.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
scusate ma non ho mai capito perche su youtube si trova di tutto,praticamente non frequento e uso piu' app,siti underground da molto tempo
ma google paga qualcuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Come riportato da TorrentFreak, Aurous non è l'unico.
https://torrentfreak.com/popcorn-tim...arrived-151012 L'altro è http://torrenttunes.ml Non mi stupirebbe che proprio Popcorn Time aggiungesse la musica nelle sue prossime versioni ![]() Ultima modifica di HostFat : 13-10-2015 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.