|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
tp-link td-w8980 Problema rete
Buongiorno a tutti,
circa 2 mesi fa ho comprato un modem router wireless tp-link td-w8980. Dopo averlo configurato non ho avuto alcun tipo di problema, tuttavia riscontro una problematica che vado a descrivere. Sembrerebbe che quando eseguo programmi cloud come "Google drive" o lo stesso "One-drive" dopo un tot di tempo che inizia ad eseguire la sincronizzazione dei file e quindi scarica giga e giga tutta la rete si blocchi e riesco a risolvere monentaneamente solo riavviando il router. Sembra che non riesca a gestire tutti i dati che vengono scaricati e che si blocchi tutto. ( Ho una adsl 13MB/S effettiva). Il router è collocato al piano superiore e io mi connetto dal piano terra tramite wireless. La cosa strana è che,( Dato che sono passato a win10 ho formattato tutto) stanotte ho lasciato accesso google drive per fagli sincronizzare tutti i giga di cose che ho sul cloud e non sembrerebbe bloccato..infatti stamattina avevo 12 giga di file scaricati...ma, appena acceso il pc e appena per esempio ho guardato una pagina web si è bloccato tutto. Cosa potrebbe essere? Non so più dove sbattere la testa.. Aiuto!!! Grazie !
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Villanova sull'Arda
|
Stesso problema, ma con rete più lenta (5Mega effettivi).
Molto spesso mentre scarico tanti dati succede che va in crash la connessione e devo riavviare il router. Un altra operazione routinaria che mi fa crashare è quando mi collego alla rete con iPad e guardo filmati (YouTube, SkyGo, ecc). Il firmware è aggiornato all'ultima versione, anch'io non so cosa pensare...mi sono arrabbiato anche con il mio gestore telefonico x il disservizio che a quanto pare non di pende da loro, bensì dal router. Avete soluzioni e soprattutto, sono casi isolati oppure il TP-Link TD-W8980 è "sòla" clamorosa? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.