|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Problema con Asus VX239H
Salve, ho di recente acquistato il monitor in oggetto.
Provengo da un Dell U2414H che mi ha "viziato", e c'è qualcosa in questo Asus che non mi convince. A parte che leggerci mi stanca (cosa che non accadeva col Dell), c'è qualcosa che non va con l'anti-aliasing, perché vedo tutto così: ![]() ![]() Dunque, i miei dubbi sono: - posso correggere questa cosa? Onestamente non capisco nulla dell'argomento ![]() - ho scelto uno schermo di cacca? Devo restituirlo e riprendere un U2414H o un altro schermo? Accetto consigli (posso restituirlo). Budget ≤200€, mi serve per web browsing, film ma soprattutto studio (lettura, non deve stancarmi) anche per più di 8-10h al giorno. IPS 22-24" 1080p, flicker-free, con ingresso HDMI, non m'interessa il ghosting e mi bastano 60Hz. Grazie in anticipo ![]() Ultima modifica di AngeL) : 07-09-2015 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Scusa ma... Perché hai cambiato il Dell?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Domanda legittima
![]() Era su una scrivania che è stata colpita da un mobile in caduta ed è finito a terra assieme alla scrivania ed a tutto il resto... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
la curva cosi non penso sia legata ad un difetto nel monitor, su diversi monitor in cui ho provato quel test non l'ho mai vista perfettamente liscia.
Per il resto forse dipende dalla densità dei pixel diversa tra i due monitor o dai valori di luminosità/contrasto utilizzati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.