|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
|
[RM] Honor 3C - Huawei - no sped
Vendo Honor 3C, aggiornato kitkat 4.4.2 ufficiale italiano, garanzia noto shop online (acquistato dicembre 2014), più protezione posteriore, confezione originale, immacolato, no graffi.
Per le specifiche qui: http://www.hdblog.it/huawei/schede-t...onor-3c_i2542/ solo consegna a mano a Roma 90 euro, non trattabili |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Prato (PO)
|
coda se spedisci
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
l'ultima volta che ho spedito con spedireweb mi sono ritrovato, dopo mesi, a dover ripagare il costo della spedizione al vettore che aveva preso in carico la gestione effettiva del trasporto (già pagato) per effetto di una normativa nazionale che consente al vettore che opera come appaltatore di rivalersi sul mittente se il vettore appaltante non gli rimette il costo del trasporto pagato dal mittente.
Quindi potrei anche spedire, ma non con spedireweb. Se hai qualche suggerimento in termini di affidabilità del vettore (escludendo i corrieri classici perché ti costa un occhio della testa) è ben accetto. In caso pagamento su conto paypal e ti invio copia della lettera di vettura appena parte. Ovviamente se vuoi foto del prodotto ecc. ecc. copia della fattura...basta mandare un pm con un indirizzo di mail e provvedo a mandarti tutto in modo che tu possa visionare l'oggetto. Fammi sapere in caso. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Prato (PO)
|
Molto complicata la faccenda...comunque io ho spedito con SDA di Poste Italiane mai avuto problemi, buona vendita, ciao grazie.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda, ti fo sapere..
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok
ok, intanto uppo...per foto, info ecc. pm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.