|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Windows 10 - Scroll trackpad non funzionante in browser edge
Ciao,
ho installato su un vecchio notebook Windows 10 64 bit. Il notebook ha un trackpad Synaptics, regolarmente riconosciuto. Lo Scroll (sia verticale che orizzontale) è perfettamente funzionante in "esplora risorse", "chrome Desktop" etc. insomma nelle varie applicazioni "Desktop". Se invece utilizzo il nuovo browser MS Edge, oppure lo Store, lo scrolling non funziona. Ho già provato una soluzione trovata su internet di disattivare la voce "Fai scorrere le finestre inattive al passaggio del mouse" nelle impostazioni del mouse ma non funziona. Qualcuno ha risolto ? Grazie M.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Stesso problema,funziona su tutti i browser tranne che su edge.
Pc desktop Amd Athlon 3000+ portato in over clock a 2250 Ghz Pc Notebook pavilion DV7 1020el Modem router DGN2000----->DGN2200V3,Vista Home premium x32---->Windows Home premium x64----->Windows 7 ultimate 64bit,Ubuntu Karmic Koala, SamsunG Hd500LJ Hard disk toshiba autoalimentato 500g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Windows 10 - Scroll trackpad non funzionante in browser edge
Credo sia un problema di tutte le app con la nuova interfaccia "modern ui" . Purtroppo per la mia versione del trackpad (è un pc del 2008) ci sono solo drivers per Windows 7. Sul sito specifica che con Windows 8 si devono usare i drivers nativi. Speriamo a questo punto in un aggiornamento di Windows ..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.