|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
|
[CT+ss] Vendesi cpu I3 e I5 haswell sigillati
come da titolo vendesi
2) I3 4150 box 90€ spedito sigillato Venduti altrove 1) I5 4440 bulk 130€ spedito sigillato Venduto a Scarfatio Piccole e semplici regole Code max 8 ore Mi assumo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento Il prodotto è in vendita anche su altri lidi Precedenza scambio a mano Pagamenti postepay, bonifico bancario Non ho testato i componenti in quanto ancora sigillati qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra incapacità nell'assemblare. Riprendo alcuni termini contrattuali da egounix presi da Zetiel: CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee. -se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt. I miei Feedback in firma parlano per me
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- Ultima modifica di BlackTop : 17-09-2015 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Ciao ho una domanda, quanto tempo ha l'i5? Comunque coda per quello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Buona vendita!
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
hai pm Quote:
![]() ![]()
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
Coda x entrambi. Quanto mi faresti ss comprese? Domani sera ti do conferma o meno.
Garanzia residua tramite seriale direttamente con intel?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
entrambi cosa ? i 2 processori I3 ? nel caso 170 spediti
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
No intendevo i5 e 1 i3...nn avevo letto che erano 2 i3...era tardi! !...sempre che sia ancora disponibile l' i5
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() coda scomparso 2 ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io senza ovviamente fare polemica ci mancherebbe non riusciro' mai a capire una cosa che c'e' in tutti i post
La " CODA" Io sono abituato che quando compro vedo se il venditore ha quello che cerco ....vedo se il prezzo e' come dico io eppoi se scrivo coda e' solo ed esclusivamente per comprare invece in giro c'e' uno che compra e 100000 di code di personaggi che vengono esclusivamente perche' o non hanno cosa fare o per far vedere che sono presenti in tutte le vendite...non possono esserci altri motivi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao
i5 venduto a scarfatio il resto venduto altrove
si puo chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.