|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
Help IPV6....
Ho winXP,
ho installato ipv6 configurato il file bat ..... non sò come usare relay6, asybo... Mi dite passo passo dopo ke ho aver avviato ipv6 rtu ::/0 2/: ![]() ipv6 adu 2/vostro_ipv6 (senza /127) Da questo punto in poi kosa devo fare o scaricare x usare ipv6 su irc ????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Con l'AsyBoV6 devi andare in "option - config":
IPv4 (Interface): 127.0.0.1 Port: 5555 (la porta la puoi anche cambiare, ma poi la devi modificare anche sotto, nel comando da dare a mirC) Max connections: quelle che vuoi (per esempio 20) Server name: quello che vuoi IPv6 destination: l'IP versione 6 del server irC (es. 2001:6b8:1:0:210:83ff:fe35:2816) Port: 6667 Using this IPv6: l'IP versione 6 che ti è stato dato dal servizio di tunnelling. Quindi fai start e il bouncer parte. Vai in mirC e scrivi /server 127.0.0.1 5555 Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quand'è che ci daranno l'IPv6 sui pc di casa?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
HO win Xp..
ho usato il comando ipv6install e creato la skeda di rete .... Creando il file bat non so come editarlo... X ora ho messo questi dati ma mi manca una parte, cosa devo mettere....???? ipv6 rtu ::/0 2/::ipv4client(non lo metto ora) pub ipv6 adu 2/ (ipv6 tilab o client ???????? ) relay6 6667 ??????????? /c:1 /b:127.0.0.1 Penso di aver quasi finito, aiutatemi... Uso ngnet... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il batch lo trovi sul sito di Ngnet, nel tuo account, in "visualizza le informazioni sul tunnel"
Sopra ti ho scritto come configurare l'AsyBoV6... Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tutto risolto, dove aggiornare il tunelle e fare il ping x ricevere in numero ipv6 del server...
Dove posso iscrivermi x ipv6 oltre ke su ngnet, opremettendo ke edisontel ha sospeso le iscrizioni ?????' |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.