|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
valutazione Macbook Pro
Ciao a tutti,
vorrei un parere sul prezzo del notebook che vorrei mettere in vendita. è un Macbook Pro 13 con cpu i5 da 2.4ghz, 4 gb ram e hd da 512gb. nelle info del dispositivo il pc è dato come fine 2011. Io l'ho acquistato a mediaworld a gennaio 2012, lo scontrino ce l'ho insieme a tutto il resto, scatola compresa. è immacolato come tutti i miei oggetti telefoni, pc, notebook che uso con cura maniacale. è stato usato pochissimo dato che è in un appartamento dove sto tipo un mese l'anno in tutto (qualche fine settimana durante il corso dell'anno in pratica). La batteria è in ottimo stato dato che ha una autonomia di svariate ore di navigazione. grazie in anticipo per le eventuali risposte ![]()
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
up
nessuno che sappia darmi una risposta?
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.