|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Livorno
|
[PROBLEMA] Linee orizzontali durante riproduzione video
Salve, da quando ho aggiornato Windows portandolo a Windows 10 e facendo alcuni aggiornamenti della scheda grafica ecc.. si è presentato questo problema: ogni volta che visualizzo un video, o anche solo aprendo la fotocamera del pc, metà del video è ricoperto da linee orizzontali che disturbano la riproduzione rendendomi quasi impossibile la visione. Alcuni video di Youtube riesco a vederli, i video che vengono postati su Facebook assolutamente no.
Avverto che non posso rimuovere l'aggiornamento di NVIDIA perché mi è necessario per giocare online altrimenti il gioco non parte neanche e da errore. Questi sono alcuni screen dal mio pc: http://i.imgur.com/gGZ3AuT.jpg http://i.imgur.com/eHlPXIC.png Vi posto tutte le caratteristiche del mio computer se possono esservi utili in qualche modo: Windows 10 Home, 64 bit Processore Intel Core i7 RAM 16 gb GeForce GT 735M |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Disinstalla i driver video dal pannello di controllo, riavvia e riscaricali dal sitodi NVIDIA.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Livorno
|
Niente da fare.. il problema persiste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Conviene fare una reimpostazione del PC che equivale di fatto ad una installazione pulita.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.