|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camunia Valley
|
Clonazione/Backup S.O W7
Ciao a tutti, altro giro altro regalo, non mandatemi a quel paese (ho provato a guardare in “giro” ma non c’ho capito un’acca)….., stò cercando un programma free che mi permetta di fare una clonazione/backup del’S.O, vi spiego quello che sto cercando, il programma dovrebbe fare:
1 Fare un backup incrementabile in base alla dimensione dello spazio usato e non di tutto il disco, che aggiunga solo i file in più o li cancelli se sono stati eliminati di backup in backup 2 Che si possa far partire con il disco di ripristino di windows 3 Che mi permetta, se dovessi cambiare l’hard disk per rottura dello stesso o per passare ad un SSD oppure a seguito di una formattazione, dopo averlo ripristinato (il backup) di ritrovarmi il pc come prima senza dover reinstallare windows e tutti i vari programmi 4 Che si possa usare anche se il backup è criptato da bitLocker 5 Che possa fare il backup anche programmabile ad esempio ogni tot giorni Grazie a tutti per l’attenzione!
![]() ![]() Quanta NLCB 16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
chiedi roba un pò difficile, sopratutto la parte di criptlocker. Se è criptato la vedo dura che possa bypassarla.
comunque tra i free trovi Clonezilla Paragon Drive Backup Macrium Reflect Free Keriver 1-Click Restore Free se hai un Western Digital c'è Acronis True Image WD Edition a pagamento di alcuni di quelli sopra ci sono le versioni Pro |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Sull'argomento esiste una discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2069068 Questa pertanto viene chiusa. Ricordo la presenza, in cima alla sezione, dell'elenco delle discussioni ufficiali: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172687 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.