|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Info su giochi Origin e Uplay
Volevo chiedervi una cosa, sarei interessato ad alcuni giochi della EA e della Ubisoft, ma pare che debba registrarmi per forza ad Origin e Uplay. La cosa in sè è seccante ma mi piacerebbe sapere se ci sono altri eventuali problemi.
Per il momento so solo che volevo provare la demo di The Crew (di 16 GB!!!) ma Uplay non mi permetteva di giocare perchè c'erano problemi di connessione, sono andato offline ma il gioco era comunque bloccato ![]() Insomma l'intera gestione della cosa è alquanto fastidiosa e invadente, mi chiedo se su console la situazione migliora o conviene lasciare i titoli EA e Ubisoft direttamente sugli scaffali (reali e virtuali)...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
un gioco online difficile giocarci offline,se hai problemi di connesione controlla le porte,forse le hai bloccate..cerca su google vedrai che trovi quali sono da aprire per The Crew
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Ah ok, quindi era un problema specifico di The Crew,infatti Child of Light sembra non dare alcun problema offline. Più che altro io sarei interessato a Dragon Age Inquisition e AC Unity, spero non richiedano la connessione online o che non ci siano altri problemi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
The Crew è l'unico gioco del catalogo Uplay che richiede necessariamente connessione permanente attiva, non è possibile giocarlo offline.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.