|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nti_57801.html
L'ultimo aggiornamento del client di WhatsApp su Windows Phone introduce le chiamate vocali. Quella di Redmond è la terza piattaforma a ricevere la funzionalità, dopo Android e iOS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Dopo circa un mese dall'arrivo nel client beta, le chiamate vocali di WhatsApp sono sbarcate ufficialmente anche su Windows Phone. La piattaforma mobile di Microsoft arriva ancora una volta in ritardo su una funzionalità di cui gli utenti Android godono da marzo e quelli iOS dal mese di aprile.
ma WhatsApp lo fa' microsoft??? a me non risulta e quindi non capisco perche' dovrebbe essere colpa sua, mah!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
la feature meno richiesta della storia.... bah
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Il Voip più indecente della storia, Whatsapp... sembra di parlare con le radioline AM del 1950, se hai 5 tacche altrimenti ti attacchi..fa anche rima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Il tuo symbian probabilmente prima o poi avrà la chiamata vocale. Rimane fuori WP 7.x a causa delle api tremendamente cesse che ha donato mamma MS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Parla per te. Non le paghi mica. E come voip funziona meglio di skype per esperienza personale. Giusto oggi l'ho provato e ho parlato con la mia ragazza, io connesso wifi, lei in giro, banda usata pochissima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
a me si sente super benissimo
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
A questi di Whatsapp crea tanta fatica apportare le ultime tre modifiche utili per WP?
1) Registrazioni audio ritrovabili nella memoria (mi pare non sia raggiungibili dalla gestione file) 2) Selezione multipla dei messaggi 3) Colori diversi per i nomi utenti nei gruppi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Sono sempre più convinto che quando la qualità è orribile il problema non è sempre dell'app, ma degli operatori italiani che filtrano a più non posso (infatti, finché chi sta in Italia è sotto wifi tutto funziona bene, appena prova ad usare il 3G...fine! E questo indipendentemente dall'operatore!)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.