|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quanti bit del S.O. conoscendo modello del PC?
Ciao a tutti!
ho un pc portatile di cui conosco il modello e il codice di attivazione del sistema operativo originale ma non ho più il sistema operativo di dotazione di quando ho comprato il pc, (so solo che era windows 7 home premium). C'è un modo per risalire a quanti bit era il sistema operativo originale di dotazione? Questo è il modello del pc: asus a55vd-sx163v Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Dovresti aver installato di serie il 64 bit >
Software Operating system installed - Windows 7 Home Premium Operating system architecture - 64-bit Comunque con lo stesso product-key, puoi installare o il 32 bit o il 64 bit .
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Grazieee Ultima modifica di Granato : 13-06-2015 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si, perchè il product-key è legato all' architettura del SO, quindi lo stesso product-key è valido per il 32 e per il 64 bit .
Sia versione Retail che versione Oem .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.