|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/fac...igi_57520.html
La società di Zuckerberg apre nuovi uffici a Parigi per espandere le conoscenze sull'intelligenza artificiale, attraverso il consolidamento degli studi a riguardo di tecniche come il deep learning Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Tutte le volte che leggo Intelligenza artificiale mi viene in mente Skynet
![]() ![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
...Scenario inetressante , ma pieno di nubi nerissime....
Una lama serve a recidere....se la si usa per i cibi, serve per l'alimentazione....se la si usa su qualcuno, serve per ammazzare...
Tutti gli strumenti possono essere utilizzati "eticamente" e non....e l'IA in mano alle OTT non mi fa pensare molto bene!!!! PS la cosa che non viene però citata quando si parla di IA è che essa stessa non è e non sarà mai infallibile e potrà essere contrapposta ad altra IA che sfrutta diversi "percosri"....insomma non esiste l'assoluto e questo....agli americani non gli entra proprio in capa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
a me viene in mente VIKI di Asimov..
affascinante e allo stesso tempo terrificante.. ogni IA è fatta da una persona e quindi ha i suoi difetti.. quando una IA creerà una IA sarà da "morir dal ridere" .. per non piange.. ovviamente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quando le macchine saranno in grado di migliorarsi da sole sarà bene che la prima legge della robotica di Asimov non sia solo un ipotesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Scusate è una battutaccia ma non so resistere.....
ma Zuckerberg cerca l'Intelligenza Artificiale in quanto si è accorto che on FB ha lobotomizzato una quantità eccessiva di persone e cerca qualcosa che sopperisca? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.