|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
[BN + ss] Macbook Pro Retina 13.3/2.8/8gb/128 come Nuovo in Garanzia
Salve a tutti,
![]() vendo il mio Macbook Pro Retina 13.3" Mid2014 (Mod. A1502) con le seguenti caratteristiche: Core i5 2.8Ghz - Turbo Boost 3,3GHz (upgrade rispetto allo standard. Costa 130€ in più!! 8 Gb Ram DDR3L 1600 MHz Unità flash PCIe da 128Gb Vga Intel Iris Graphics 5100 Il Macbook è usato pochissimo ed è stato tenuto in modo maniacale. Ha 9 cicli di carica [Ho appena controllato], acceso forse 4 volte negli ultimi 4 mesi ed usato solo per sviluppo App, mai con giochi o tenuto sotto stress. Non ha graffi/segni d'usura, è come nuovo!! Tutti gli accessori e gli imballi originali sono in perfetto stato. Nella vendita è compreso anche l'Adattatore da Thunderbolt a Gigabit Ethernet della Apple ancora imballato. Ancora in garanzia ufficiale Apple fino a gennaio 2016. Vendo a 1.000€ intrattabili o valuto scambio con Macbook più vecchio più conguaglio. Altre foto su richiesta.. Per qualsiasi info/richiesta particolare mandate pvt. Solite regole: Precedenza a scambio o vendita più favorevole per me; Precedenza consegna a mano; In vendita altrove; Code max 12h.
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle! Ultima modifica di Clyde84 : 11-10-2015 alle 18:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao, valuti scambio con Air 13" mid 2013/4gb/128gb come nuovo più conguaglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Certo. Mi serve solo per sviluppo quindi il mio è un pò sprecato e preferisco monetizzare!
Mandami le specifiche e la tua valutazione in pvt che ne parliamo lì.. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Una foto aggiunta fatta col cell. Altre foto su richiesta..
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori dal Forum.. 😊
Grazie a tutti. Si può chiudere! Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.