|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
[PG solo Sped] HP Proliant Microserver N54L - 4GB Ram - 250GB HDD
HP Proliant Microserver N54L con 4GB di RAM Originali, disco da 250GB .
Il server è in perfette condizioni sia estetiche che funzionali. Utilizzato saltuariamente con esxi e xenserver. Testato con Windows Server, Windows 8 e Windows 10 senza problemi. Prodotto molto versatile e parco nei consumi. Realmente silenzioso (lo tengo sulla scrivania di fianco al monitor e, da acceso, non da fastidio) e poco ingombrante. Valido sia per avvicinarsi al mondo dei server o della virtualizzazione sia come mediacenter/pc da salotto o ancora come pc desktop senza troppe pretese. Offre 4 slot da 3,5" accessibili frontalmente e protetti da un pannello con chiave di sicurezza, slot per supporto ottico (utilizzabile anche come quinto slot disco o ssd). USB interna per OS, 4 USB frontali più altre 2 posteriori. Connessione VGA. Una porta ethernet gigabit. Una porta esata. Due slot pci per espansione. Pannello anteriore apribile con chiave (in dotazione). Lo vendo con 4GB di Ram originali HP (hynix 4GB 2Rx8 PC3-10600E -9-12-E3 HMT351U7EFR8C - H9 T0 AD) dovrebbe essere ECC in formato 1x4GB (quindi uno slot resta libero). Includo un disco da 250GB Sata della Western Digital. Volendo possiamo accordarci per aggiungere altri 4GB di ram sempre originali HP (stessa sigla e modello) e una seconda scheda di rete via pci della TP-link. Ovviamente completo di scatola originale e cavo d'alimentazione. In garanzia tramite seriale fino al 4 Luglio 2015. VENDUTO Pagamento: -Bonifico -Paypal (+commissioni) Regole: -Solo spedizione per mia comodità -Valuto Scambi con altri server Tower (Dell T20 o Lenovo TS140) -Offro e pretendo massima serietà -Ho già diverse vendite qui, ma posso fornire nick ebay con oltre 60 vendite -Posso annullare la vendita in qualsiasi momento - Ultima modifica di sjmon3 : 02-06-2015 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Mi daresti info in pvt sul banco di ram da 4 GB ....se mi dai la sigla verifico che sono quelle che cerco.
Se non vendi solo l'altro banco separatamente prendilo come un up.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
coda, valuto
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
[PG solo Sped] HP Proliant Microserver N54L - 4GB Ram - 250GB HDD
Quote:
Sono quelle originali che HP fornisce con questi micro server. Proviene da un secondo micro server uguale a questo. Comunque verifico e ti faccio sapere in giornata. Ti invio un pm a breve 😉 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Venduto fuori forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.