|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Questo pagamento con paypal è vero o falso?
Ciao a tutti, ho venduto un oggetto e l'acquirente mi ha pagato tramite paypal. Per farmi vedere che aveva fatto il pagamento mi ha inviato questa 'foto' che io ho messo qua per farvela vedere : http://s30.postimg.org/wqqwq6sgx/F2_...05_CF53_D2.png . Premetto che non ho mai ricevuto soldi per paypal. Il dubbio che mi sorge è se ha veramente fatto il pagamento perchè a me devono ancora arrivare i soldi sull'account paypal. I dati nella 'foto' sono giusti ma non so spiegarmi perchè i soldi mi debbano ancora arrivare. E' normale o no?
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se non vedi i soldi su paypal ( collegandoti al sito) vuol dire che non te li ha inviati.
Il pagamento su paypal è istantaneo. Buona Giornata. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quindi ti risulta una transazione 91U037... tra i pagamenti ricevuti nel tuo account paypal?
Se no non smollare nulla, gli screenshot valgono zero. Inoltre da acquirente ricevo dopo pochi secondi dal pagamento una mail di riepilogo da paypal, suppongo avvenga lo stesso anche per il venditore. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ovviamente se non ti arriva la conferma direttamente da PayPal il pagamento non è andato a buon fine (per il momento), potrebbero volerci dei giorni, in quanto potrebbe aver pagato con una carta da verificare...
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Non ho nessun tipo di transizione nella cronologia PayPal come se non si fosse fatto niente. É possibile che mi arrivino i soldi entro 24h dato che la modalità del pagamento é 24 ore da come c'è scritto?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non Preoccuparti, se il pagamento è stato fatto, prima o poi ti arriva la notifica e potrai verificare nel tuo acconto PayPal. Fino ad allora non spedire niente.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ovviamente in questi casi la "vecchia scuola " è la migliore...quando ti arrivano i soldi, spedisci l'oggetto!
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.