|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Problemi cin WS client e System32
Buongiorno a tutti,
ho 2 grossi problemi che non riesco a risolvere e sarò grato a chiunque mi dedichi parte del suo tempo per aiutarmi. Problema 1: poco dopo l'accenzione del pc quando sono in windows mi esce scritto WS client errore durante l'avvio. Che posso fare per risolvere questo problema? Problema 2: impossibile trovare il file system32/msdt.exe Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
Se hai il dvd di W8.1 o di di W8 puoi provare a fare l' installazione personalizzata senza formattare . Verrà rimesso il SO, i dati vengono salvati nella cartella Windows.Old . Poi dovrai rifare gli aggiornamenti e reinstallare i programmi . Al limite avviando sempre il dvd di W8.1 o facendo uscire come dice > qui, il Ripristino automatico, seleziona alla voce Scegli un' opzione > Risoluzione dei problemi . Vai su Opzioni Avanzate : qui puoi utilizzare Ripristino del sistema (avendo un punto di rirpristino utilizzabile), Ripristino all' avvio e Prompt dei comandi . In Prompt dei comandi, se arrivi a questo punto digita > chkdsk /r
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-06-2015 alle 22:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.