|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
TR/Crypt.XPACK.Gen2
Salve a tutti, da una settimana circa, l'antivirus Avira mi segnala la presenza di questo virus, e nonostante continui a cliccare su "rimuovi" questo avviso continua a comparire. Ho fatto scansione completa e messo i file trovati in quarantena. Non contenta ho attivato la scansione con "Malwarebytes anti-malware" ma non trova nessuna minaccia, nessun elemento infetto!!!
Ho provato anche a controllare con Hijackthis e nel controllo log non appare nulla di non sicuro. Come posso fare per rimuoverlo con procedimento non molto complicato perchè non sono molto esperta? ![]() grazie http://it.tinypic.com/r/2py18v8/8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
http://adwcleaner.it.uptodown.com/ ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie ora lo scarico! posso lasciarlo o va in conflitto con gli altri antivirus? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Nessun conflitto.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
alla fine dell'analisi ho notato che tra i risultati ci sono anche cose del registro oltre a file di programmi conosciuti, c'è il rischio che perda qualcosa o che il sistema possa non funzionare? perchè non ho nessun back up nè saprei come formattare e ripristinare il pc!
![]() ps: tipo tra questi c'è C:\windows\system32\roboot64.exe ...non è importante? Ultima modifica di Lau.79 : 24-03-2015 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
credo che questo programma che mi hai suggerito ha fatto piu danni che altro, perchè Avira mi segnala altri 2 virus e "Malwarebytes anti-malware" non arriva a completare la scansione e si chiude il programma senza possibilità di scelta.
![]() c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
per favore qualcuno mi puo aiutare???? continuo a fare la scansione con avira e con Anti-malware ma nn mi trova virus eppure ogni volta che accendo il pc mi segnala la presenza di questo virus con la notifica in basso a destra
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() prima che succede l'irreparabile vorrei salvare i dati ma ho paura che collegando l'hard disk esterno mi infetti pure quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ho installato, scaricato la versione gratuita per un mese , fatto scansione e non mi ha trovato minacce. Ma avira all'avvio di windows, dopo un paio di minuti che accendo il pc, mi dà ancora l'avviso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.