|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Problema tastiera Acer Aspire 5943G
Ciao a tutti! Come da titolo la tastiera del portatile della mia ragazza ha smesso di funzionare, o meglio, solo alcuni tasti specifici, la cosa curiosa è che il tasto 4 ad esempio non funziona ne sul tastierino ne sopra la riga delle lettere! Detto questo ho provato a cercare varie soluzioni, innanzitutto ripristinando il sistema ad un backup di 1 mese fa, poi ho smontato tutto il portatile convinto che la piattina si fosse parzialmente staccata e nulla nemmeno li... come ultima prova ho fatto girare una distro live di linux ma nulla, nessun risultato! A questo punto il dilemma è:
- formattare sperando che non si sa per quale motivo torni a funzionare - pensare di prendere direttamente una tastiera nuova che ne pensate? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Ciao, anche io da qualche settimana ho questo problema, ho provato a formattare ma niente. Penso che prenderò una tastiera nuova a questo punto.
Tu hai risolto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ciao! Si ti confermo che ho risolto ordinando una nuova tastiera su Amazon... te lo consiglio in quanto i costi sono contenuti, ho speso circa 35€ in totale! Ora va che è una meraviglia!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.