|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
portatile: tasti rotti
ho perso tre tasti...alcuni degli agganci dei pienidi sono spezzati, quindi impossibile riposizionarli...cosa posso fare?
Mi è stato sconsigliato di cambiare la tastiera per via dei costi troppo alti e di provare a cercare i tasti perchè, ultimamente, ci sono diversi negozi online che offrono questo tipo si soluzione? Ma è sicuro che poi andranno bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
se sono rotti i supporti dei tasti presenti sulla tastiera, temo non ci sia nulla da fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no aspetta...non sono rotti gli agganci sulla tastiera ma i piedini dei tasti...il tasto è rotto, non è possibile sostituirli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho mandato in assistenza un portatile Acer proprio per quel motivo e mi è stata sostituita l'intera tastiera, quindi non saprei davvero cosa dirti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
costa molto sostituire la tastiera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il mio portatile era in garanzia, quindi non ho pagato nulla e non so darti indicazioni precise.
acquistandola dal libero commercio e montandola tu, forse con una 40 di euro te la cavi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sono riuscito a trovare i tasti ed a sostituirli da solo...funziona tutto, spesa deci euro circa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.