|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
[PG+ss] GTX780Ti DirectCu II OC
In vendita:
scheda video Asus GTX780Ti DirectCu II Oc memorie Hynix, asic intorno al 75% (a memoria) Perfettamente funzionante, scatola presente, accessori da verificare; ho fattura ma è fuori garanzia (la uso a liquido, non mi piace scaldare l'hardware) Prezzo: 250 euro valuto eventuali scambi, in caso proponete nel thread o in privato Regole: 1) Precedenza al mio prezzo e a mano, astenersi perditempo, commenti che esulano dalle code o da info pertinenti saranno segnalati 2) Pagamenti accettati: contanti, bonifico, paypal; eventauli commissioni a carico dell'acquirente 3) Eventuale spedizione a scelta e carico dell'acquirente, non mi assumo responsabilità del momento che l'hardware non è più fisicamente in mano mia 4) In vendita anche su altri canali
da evitare: taitich1, Cesare Renzi, [DvL]Axel Ultima modifica di nastrodimoebius : 24-06-2016 alle 07:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
coda a mano su altro canale
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
È incluso il waterblock???
#4 |
Senior Member
|
no, non ho un waterblock fullcover
se ti interessano ho normali wb gpu universali
#5 |
Senior Member
|
venduta a mano, si può chiudere
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.