|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
si blocca il pc
buona sera sono iscritto da tempo ma questo se non erro è il primo post, colgo l'occasione per salutarvi.
il problema è che il mio . pc ha cominciato a bloccarsi saltuariamente appena acceso e dovevo forzare l'arresto poi lo riaccendevo è funzionava sensa problemi ,ma da qualche giorno si è aggravato si blocca più spesso e ogni tanto non parte più ,la prima volta che non si accendeva ha fatto 2 bip la seconda volta 3 o 4 ,poi dopo un po parte e funziona come in questo momento che sto scrivendo, il pc ha poco più di 2 anni è un assemblato da laboratorio con w7 se non erro i 2 bip segnalano un problema alla ram o no , sapete aiutaemi grazie mille, moreno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
dovresti scollegare tutto quello che puoi dentro e fuori vga se presenti e usare l'integrata se c'e' lasciare un banco solo di ram staccare tutte le schede secondarie e le periferiche usb tranne mouse e tastiera
e poi attaccare (da spento) una cosa alla volta finchè si verifica il problema
![]() |
#3 |
Junior Member
|
poco fa ho tolto un banco di ram ho acceso e dopo un po si è bloccato ho forsato l'arresto ,ho rimesso la ram che avevo tolto e ho tolto laltra ,si è riacceso al secondo tentatativo sensa fare bip di avviso, praticamente al primo tentativo il monitor è rimasto nero e al secondo tutto mormale,in questo momento lo sto usando vediamo , alle prese usb ho un lettore di schede e gli altoparlanti oltre la stampante che pero è sempre spenta, dentro oltre la ram non ho mai toccato niente , spero che sia un qualcosa di lieve e col vostro aiuto risolverlo sensa portarlo da chi me la assemblato.
mi sembra che si blocchgi mentre sto mavigando , anzi mi sembra di ricordare che i blocchi me li fa quando leggo la posta con thunderbird o navigo e ieri stavo guardardo un video su youtube ha cominciato a bloccarsi l,immagine e ad emettere suoni molto mdisturbati infine blocco totale non funziona più niente nemmeno il task manager, ciao e grazie moreno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
pc
grazie era un banco di ram ho fatto la prova togliendoli uno alla volta ed oraè 2 giorni che sembra vada bene
grazie, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.