|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Wien, Österreich-Ungarn
|
MONITOR 4K CONSIGLIO PER L'ACQUISTO
attualmente ci sono molte possibilità di scelta anche a basso prezzo (appena 500€) come il samsung U28D590D:
tuttavia sebbene le specifiche molto promettenti, non è bello esteticamente come quello che ho adesso: ![]() ci sono due monitor che mi convincono particolarmente, uno dei quali non è neanche 4K (3440x1440) ma mi piace esteticamente: il primo è un LG 34UC97: ![]() il secondo è un LG 31UM97: ![]() un altro piuttosto convincente è il samsung LS34E790CNS/ZA , ma essendo simile all'LG 34UC97 e dato che l'LG è più bello secondo me allora lo posso scartare il mio dubbio è tra l'LG 31UM97, l'LG 34UC97 e il più economico samsung U28D590D dal punto di vista delle specifiche tecniche è meglio il samsung ma io cerco qualcosa che possa essere bello come un samsung T27A950, in quel caso la scelta è tra i primi due LG tenendo conto di tutto ciò cosa mi consigliate di comprare tra i monitor proposti?
constantly changing rig... Ultima modifica di frank8085 : 05-04-2015 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Ma pare ci sia un bel thread specifico...
Comunque se il tuo criterio primario è l'estetica prendi pire quello che ti piace di più... Il samsung fa abbastanza schifo, non esteticamente essendo cosa soggettiva, ma come qualità del pannello... non ci spenderei nemmeno 200€,gli altri due non li ho visti dal vivo ma essendo credo entrambi ips sono di un altro livello.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.