|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Rm+Sped] Lenovo x230,i5, 16gb ram, 256gb ssd, in garanzia.
Come da titolo, Lenovo X230 in ottime condizioni, così configurato:
Processore intel core i5 di terza generazione 3210M Ram 16gb ddr3 Ssd su mSata da 256 gigabyte Hard disk sata da 1,75 terabyte Porte usb 3.0 1 porta hdmi-display port Schermo Led da 12.5 pollici Batteria originale oltre 3 ore Caricatore originale Windows 10 pro a 64 bit originale Tastiera retroilluminata Lettore impronte Bluetooth e Wi-Fi N Notebook in garanzia Lenovo next business day fino a gennaio 2017 Viene fornito con carica batteria originale e borsa per il trasporto. Foto: https://www.dropbox.com/sh/865r2snzk...HD1I2cC2a?dl=0 Euro 420 più eventuale spedizione. Rulez: Come sempre frigo pieno e spesa fatta, sono grande e grosso ma non mi vesto di rosso e non ho la barba bianca. Priorita allo scambio a mano. Code veloci, massimo 24 ore In vendita ovunque. Offro e pretendo massima serietà.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() Ultima modifica di Roirouge1978 : 26-10-2015 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
Ciao . ha vga dedicata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nuovo prezzo euro 420 senza batteria ad alta capacità (é arrivata oggi ed é il modello sbagliato, modificato titolo è descrizione).
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Coda hai pvt
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
ciao una domanda. lo schermo è il modello premium IPS oppure quello base TN led?
Intanto coda. in attesa di risposta.
Ho concluso trattative positivamente con : Baio77 - Pippoz0 - Lucageo - ricardo87 - okubodj - oldifield Ultima modifica di andrea9000 : 27-10-2015 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Coda se ancora disponibile, hai MP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so da dove verificarlo con esattezza, ma dagli angoli di visione pulitissimi direi che é l'ips... Un Tn così mai visto Malato, ti ho risposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In attesa di conferma del pagamento da Malatodihardware
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Pagamento effettuato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.