|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...usa_56546.html
Gli sforzi di Samsung per rendere premium i suoi top di gamma hanno finalmente prodotto i primi risultati tangibili, tuttavia Goldgenie ci propone alcune nuove varianti sicuramente più esclusive Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
..e l'IVA è esclusa!!
Peccato..fosse stata Iva inclusa ci avrei fatto un pensierino.. :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho difficoltà ad identificare gli smartphone in oggetti di culto, per cui qualcuno possa identificarli come una forma di status-symbol, indipendentemente dal produttore che li propone.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
come diavolo fanno ad applicare una garanzia a vita? se si rompe tra 5 anni dubito che ne abbiano altri in magazzino
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ci sarà una forgia sempre aperta per queste tavanate.
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Bwaaaaaah! Ha! Ha! Ha! Ha!
![]() ![]() ![]() Per la russia con furore!! ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
perfetti per fare pendant con le auto tamarre da rapper con verniciatura in oro
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Che brutta piega che sta prendendo la tecnologia di consumo, proprio brutta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma io anche se fossi un ricco fottuto annoiato non spenderei manco 50 euro per una mega stronzata del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
perchè
Quote:
comunque ostentare tecnologia rivestita d'oro è veramente da redneck arricchito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Garanzia a vita?
Peccato che fra alcuni anni sarà tecnologicamente superato.
E comunque anche se fossi ricchissimo quel modello per via della mancata micro SD non lo vorrei nemmeno in platino come altrettanto non vorrei un iPhone perché reputo Android per i miei utilizzi migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
E' un mega riccone.. direi "arricchito" ma con dei canoni ta maranza dei bassifondi tipo rapper di detroit.. manco se le pone domande del genere. Poi nel mondo dell'economia ci sta anche che si creino prodotti per questo target. Alla fine chi compra sto coso spende una marea di soldi (che tano ha in abbondanza) ma in compenso li reimmette nell'economia per mandare avanti la famiglia di tanta gente normale.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Tra questo e lo smartphone in brillanti, i papponi russi, saranno felicissimi !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma chi ha i soldi prende un Vertu, questo da 2300€ è troppo da barboni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.