|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Lettore mp3 non si connette bene al pc
Ciao a tutti!Ho acquistato ieri un mini lettore mp3 della Majestic con micro SD da 8 gb e collegamento tramite cavetto usb. Nella confezione non c'era nessun cd di installazione driver. Oggi l'ho collegato al pc per la prima volta e mi è partita l'installazione di 6 o 7 voci di driver diversi, dopo pochissimi attimi sono comparse le diciture "il dispositivo è pronto per l'uso". Appena lo collego tramite usb, mi si apre subito l'autoplay dei file e infatti ne ho passato con successo alcuni sulla sd del lettore. Tuttavia:
- quando richiedo la rimozione sicura, mi appare un messaggio di errore che recita "si è verificato un errore durante l'espulsione del dispositivo "F" - non si accende se è scollegato dal pc e anche quando è collegato, non riproduce musica. Inoltre quando si connette al pc, il led - che dovrebbe lampeggiare mentre è in carica - risulta fisso Consigli?Ho sbagliato qualcosa nell'installazione?E' un errore mio o devo andarlo a cambiare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Quote:
Il modello che hai preso chissà da quando era in circolazione,(le batterie interne di questi lettori se rimangono scariche per molto tempo si danneggiano in maniera irreversibile)e potrebbero non permettere la ricarica. Ultima modifica di Massimo 67 : 19-03-2015 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Quote:
http://www.newmajestic.com/364-lettori-mp3 http://www.newmajestic.com/398-lettori-mp3 pure su i siti di vendite online, si possono trovare modelli esteticamente uguali ma non brandizzati. Se vuoi un consiglio riportalo indietro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho capito, grazie!!di sicuro d'ora in poi eviterò i prodotti majestic...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.