|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ple_56234.html
Le tecnologie di pagamenti via NFC si rivolgono sempre più al mercato di massa, con Google che promette una maggiore semplicità in futuro rispetto a Google Wallet. A maggio verranno svelate le novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
gli hacker ucraini e cinesi si stanno già leccando i baffi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Onestamente e lo dico senza voler offendere nessuno, ma non inserirei mai la carta di credito dentro Google Wallet/Pay collegata con Android.
iOS per il momento, non sono ha dimostrato maggior sicurezza, ma ispira anche una fiducia superiore in termini di funzionamento. Ditemi voi se sbaglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
mi ha telefonato il call center della mia banca (mai dati autorizzazione, ma tant'è...) per propormi quello che stanno pubblicizzando in tv.
anzichè attaccare il telefono sul muso ne abbiamo amabilmente parlato per un po'. alla fine credo che la tizia del call center disdirà il suo contratto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Penso che il vero problema dei pagamenti non sia tanto lo strumento quanto i soldi contenuti nel conto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Nessuno di voi utilizza Paypal allora!!!
E' la stessa cosa... associare una carta di credito che può essere anche ricaricabile se avete paura. Che ios sia più sicuro di Android ho i miei dubbi.. entrambi i sistemi sono bucabili, come lo sono le stesse carte di credito. E' solo un altro strumento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
sullo store di apple ci sono piu' di un MILIONE di app, aggiornate ogni due per tre, dubito fortemente che siano testate per davvero. e poi, testate da chi? dalla apple? ri-dubito che la apple abbia un centomila tester che testano veramente una app prima di metterla sullo store, e la ritestino dopo ogni aggiornamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
La verità è che bucare un sistema di pagamento è ugualmente complesso sia per l'uno che per l'altro. Ovviamente valgono le regole di buon senso da parte dell'utente. 1- non fiondarsi ad usarlo al day1 e aspettare che abbia il dovuto rodaggio per chiudere possbili buchi 2- settare preferenze di uso in modo che si riceva notifica ad ogni utilizzo 3- avere sempre a portata di mano i codici di blocco del servizio in caso di problemi. Sosotanzialmente se stesse regole che si applicano per un uso corretto della carta di credito sui siti di commercio on line. Tutti quandi dicevano dieci anni fa "io la mia carta di credito in internet non la userò mai e poi mai". E oggi nove su dieci la usano regolarmente.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
se una tecnologia nuova mi da' dei VERI motivi per usarla, ok, ma se io tirando fuori la visa e infilandola nel lettore, senza digitare il codice, come si fa gia' oggi per pagamenti di piccolo importo, riesco a fare cio' che si fa con il nfc, beh, per me stanno costruendo un castello sul niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.