|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
(RO) Dissipatore AiO Antec H2O 620
come da titolo vendo Dissipatore AiO Antec H2O 620
Il suo stato buono....(come da foto) Ha tutti i sui accessori. e scatola originale. No garanzia . ![]() (E senza logo antec perche' utilizzato per una integrazione.. e nel mentre ....il mio piccoletto causo una piccola crepatura al coperchio (questo fatto da precisare causato dal fatto che non me ero accorto che il coperchieto era per terra e quando arrivo lo colpi causando una piccola crepatura cosi lo mandai dal carozziere dove a proveduto a una lieve stuccatura everniciatura.) Fatta questa premessa funziona e fa il suo dovere egreggiamente.. Non chiedetimi se a sintomi strani come detto funziona e fa il suo lavoro (per rumorosita' e un parametro molto suggestivo...quindi visto e piaciuto) prezzo: XXXX euro spedito -Precedenza al mio prezzo. -Prima di mandare MP mettersi in coda !!! -Code max 1 ore. -Chi paga subito ha la precedenza. -Accetto solo postepay -Spedizione dopo il pagamento. -In vendita anche altrove. -Qualsiasi considerazione,domanda,proposta va fatta esclusivamente in pvt. -Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. -Mettersi prima in coda e poi mandare MP altrimenti vengono subito eliminati. Ultima modifica di Sidd73 : 03-03-2015 alle 16:41. Motivo: Rinnovo prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Ultima modifica di Sidd73 : 03-03-2015 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Rinnovato il prezzo
Up |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
coda se possibile fino oggi pomeriggio ... va bene per socket AM3? controllo. grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dissi venduto a Mentira con ritiro a manina con tempi da F1
Ultima modifica di Sidd73 : 03-03-2015 alle 18:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.

VENDO Nikkor