|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Telecom Business ADSL
salve a tutti,
ho un contratto adsl con impresa semplice a 7mb (su dslam adsl2+) dato che fino a poco tempo fa non era possibile farsi attivare la 20mb (per via della distanza). Dato che hanno aperto la vendibilità anche nella mia zona e dato che ho anche un contratto residenziale telecom con adsl a 10mb (che prendo tutti), volevo sapere: come faccio a farmi migrare dalla 7mb/704kb alla 20mb/1mb? il costo è lo stesso, ma dicono che non è possibile farlo! io credo si tratti solo di dovermi far cambiare profilo... grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dicono che non è possibile effettuare il cambio.
Prima telefonata: la signorina mi dice che devo mandare richiesta scritta tramite raccomandata o tramite pec ed, a seguito di accertamenti, mi avrebbero effettuato l'upgrade. Seconda telefonata: la signorina mi ha tagliato corto, dicendo che non è possibile effettuare il cambio. Terza telefonata: la signorina diche che devo ri-effettuare un nuovo contratto con la telecom. Quarta telefonata: la signorina dice che essendo collegato in adsl2+, io mi collego a 7mb dato che è il massimo che posso raggiungere (i 20mb li ho già)! Quinta telefonata: la signorina taglia corto dicendo che non è possibile e che ha le mani legate..... Ma possibile che le becco tutte io? Come potrei fare?? EDIT: ho nella stessa abitazione e nella stessa stanza sia l'adsl telecom business che quella residenziale (una a 10mb e l'altra a 7mb) la centrale nel mio paese è 1 sola e la seconda signorina diche che quella residenziale è collegata ad una centrale diversa da quella a cui è collegata l'adsl business... e che quindi la centrale con l'adsl business eroga servizio solo a 7mb. Quindi non posso lamentarmi dato che ho il massimo ottenibile! EDIT 2: a me non interessa tanto il download, quanto l'upload... guadagnare circa 300kb in up è abbastanza.... considerando che lo utilizzo per RDP, streaming live di webcam, dvr ed ftp!
[TE+sped] Draytek Vigor 2830n plus [TE+sped] Belkin AV360 ingresso hdmi su imac (imac come monitor) [TE+sped] cerco hdd sata e ssd sata Ultima modifica di Art83 : 21-02-2015 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Avete consigli su come procedere o cosa dire al call-center??
Non ho idee su come risolverla... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aggiorno... Dopo 4 gg credo di aver trovato un operatore che mi ha capito...
Dice che ha aperto la pratica e che domani il tecnico mi farà l'upgrade della linea.. Sperem... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.