|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Pushbullet e iPhone4-Mac
Ciao a tutti! Ho installato Pushbullet sul mio MacBookPro Retina mid2014 (OsX 10.10.2) e lo stesso ho fatto sul mio vetusto iPhone 4 (iOS 7.1.1). Vorrei ovviamente abilitare le notifiche da iOS a Mac, che però richiedono il bluetooth. Attivo il bt sul mac e sull'iPhone, attivo l'opzione delle notifiche in Pushbullet sul Mac, provo a fare lo stesso sull'iPhone, ma mi dice di attivare il bt (già attivato), ovviamente il pairing manuale dei dispositivi non funziona (se non per 1 secondo dopo il quale si disconnettono immediatamente).
E' possibile farlo funzionare o è un qualche limite hardware del vecchio iPhone 4? EDIT: ho capito il perché. L'iPhone 4 non ha il Bluetooth LE (low energy), quindi non può funzionare. Ma a questo punto mi chiedo perché nell'App Store permettano il download ai possessori di tale cellulare se poi non è utilizzabile. Dovrebbero al massimo implementare una connessione via cavo, per chi non può/vuole usare il bt. Ultima modifica di superchicco95 : 22-02-2015 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.