|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ark_56122.html
Nel corso di queste ultime ore i risultati di due famosi benchmark hanno mostrato per la prima volta la sigla relativa ad un nuovo smartphone Sony di cui ancora nessuno aveva reso nota l'esistenza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
4 GB interni?!
Ok la microSD ma è sempre uno sbatti avere 2 aree di memoria, specialmente quando becchi app che non si possono spostare (se non col root). Ci stan ficcando dentro gli scarti degli scarti di produzione... manco fosse una cinesata da 50 €. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
2GB di RAM per avere, poi, 4 applicazioni in 4GB.
Sì, esiste il modding, non tutti lo attuano... .
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
lasciate li ( sugli scaffali )dove merita di stare e non se ne parli piu', magari si presenta pure con un prezzo da fuori di testa e il cerchio e' chiuso.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
l'unico problema è se, per es. il telefono usa due partizioni, una per le app una per i dati utente, se inserendo la micro-sd continua con queste due partizioni allora pò essere un problema, almeno se la fa da appena 2gb.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Capisco su un Huawei o su un altro apparecchio cinese ma su un Sony con specifiche medie 4 GB di memoria sono assurdi, e poi alla Sony che già da qualche anno é in difficoltà su vari settori dei suoi prodotti con queste trovate si sparano nei piedi di fronte alla concorrenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E' in difficoltà e a quanto pare sta per abbandonare definitivamente i settori in perdita da anni ormai, ossia quelli dei dispositivi come TV, telefoni e molti altri.
Mi spiace un pò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Interessante,si spera in un prezzo onesto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
domanda idiota; non posso spostare dati e programmi sulla microsd e usare ln (o modificare fstab se sono partizioni) per farli puntare alla nuova posizione?
Se exfat da proplemi con i permessi, si puo' sempre formattare la sdxc in ext2 e poi creare un paio di softlink. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.