|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/andrea-pe...ps4_56110.html
In occasione dell'evento di presentazione per l'Italia di The Order 1886 abbiamo avuto modo di intervistare Andrea Pessino, uno degli sviluppatori italiani più famosi al mondo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
pare GOW
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Pare Vin Diesel
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
eheh si la vociona e il fisico c'è
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Vabbè, sarà il solito nerd ...
... ... dafaq is that !?! ![]() Ne sarebbe uscita un' intervista molto più rilassante da ascoltare se gli aveste concesso di realizzarla in inglese. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
del gioco non me ne frega niente...
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
In effetti si nota che fa un certo sforzo a parlare in italiano...a parte certi termini "tecnici" che probabilmente manco sa che esistono in italiano, anche il tono o l'accento che da ad alcune parole è quello di chi fa fatica...a momenti sembra anche quasi provi sofferenza!!!!
Comunque vabbè che sta all'estero da 25 anni, ma per intervistarlo in inglese tantovale sottotitolare altre interviste... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma cazzo è andato in america mica da neonato...
senti manco si ricorda come si parla in italiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Iniziano a sfruttare la PS4...a 30 fps e con le bande nere...wow come inizio non c'è male
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
@Vertex: che ti sorprendi?
Se l'hardware è pura roba marrone che esce dai deratani, non è che possano fare miracoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
E' un armadio... Quante tastiere ha distrutto mentre sviluppava il gioco?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Onestamente faccio fatica a pensare che questo gioco possa essere un must su console: se guardo al mero gameplay, stiamo parlando dell'ennesimo shooter (in questo caso la variante è in terza persona) con qualche quick time event sparso qua e là.
Io che sono un PC gamer dalla nascita e fatico a comprendere la soddisfazione che si dovrebbe provare a controllare uno shooter senza mouse e tastiera mi chiedo: questo gioco mi può indurre a comprare una console (in questo caso PS4)? Al di là di quello che penso del mondo console in generale (specie per quanto riguarda il rapporto prezzo/servizio offerto passando per il "canone" da pagare se si vuole giocare in multiplayer), la risposta è (e qui entro in modalità Maionchi ![]() Poi è forte che nella parte finale dell'intervista (min 9 e 30 circa) Pessino parla di ricerca nello sperimentare e arricchire l'esperienza videoludica e in background viene proposta una scena di gioco che ti invita a premere compulsivamente un tasto per compiere una azione: quella per me è la morte del gameplay. ![]() So anche che ci sono persone che sono comunque interessate a questo tipo di intrattenimento e, se saranno felici per quello che questo gioco avrà da offrire loro, tanto di guadagnato. Quote:
![]() Infatti sto iniziando a giocare in 21:9 pure sul mio PC (attualmente uso una risoluzione di 1680x720) perché mi trovo meglio con il mio hardware tutt'altro che recente ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
si va bene la qualità, ma anche la quantità(durata) conta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Non a caso il loro motto è : "l'importante è giocare", quindi anche a 720p senza filtri se regge almeno una avg ( nemmeno fissi ) di 30fps va bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.