|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
dc 10 e divx
per vedere i divx:
e' possibile usare l'output della dc10 sull'entrata s-vhs della mia tv oppure e piu' semplice usare un adattatore vga-to-pal dalla sk video(matrox g550)? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non credo che tu possa fare la prima cosa che hai detto.
Per la seconda non so. Ciao Mimmob
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Fortezza Bastiani
|
Scan Converter
La Dc10 legge e decodifica da segnale digitale ad analogico solo i filmati compressi nel suo formato mpeg.
Ti consiglio quindi, se la tua scheda video non ha l'uscita in S VHS, di utilizzare un convertitore VGA to S VHS ( è da evitare il composito, troppo "sporco" come segnale ) tenendo presente al momento dell'acquisto di controllare che supporti la definizione ed il refresh che normalmente imposti al tuo schermo del pc, per non incappare in acquisti economici, che poi si rivelano funzionare solo a 640x480 (dove lavoravo prima l'Ufficio Acquisti fece questo errore...). http://www.kramerelectronics.com/group7/vp701sc.html ...non ho idea di quanto costi, giusto un assaggio per farti un'idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Scan Converter
Quote:
ti interessa ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se non sconfigura niente, sarebbe carino averlo par dotare il PC di una uscita video (perché immagino che a quel punto si vedano non solo i DivX, ma anche gli altri formati: MPEG1, 2, ...).
Dove l'hai trovato? Ciao Mimmob
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.