|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + SS ] case mini itx Itek Kiwi nero
Case in ottime condizioni, manca solo il manualetto (ma ci son le "lettere" sul bracket per dischi e sllim odd, quindi non si sbaglia..) e forse qualche vitina
( anche qui, niente di fondamentale, per chiunque abbia un po' di viteria da pc in casa..) info -> ITEK KIWI <- ha la sua DC board da 120W e ali esterno da 65W (se volete "spingerlo" un po' potete cambiare il brick esterno, visto che la board ha wattaggio ben più alto) VENDUTO AD ART83 ci montavo la mobo che ho in vendita in altro thread. ![]() Regolette: Precendenza a mio prezzo e a blocchi eventualmente con materiale in altre mie vendite. Precedenza a mano solo a parità di prezzo/ "valore" di blocchi (consegna in zona PD Est) Pagamento anticipato via bonifico o paypal (commissioni a carico di compra, circa un 3% da considerare) Per domande richieste insulti commenti sui prezzi please mandate pvt, rispondo appena posso. Ultima modifica di nicfit : 09-03-2015 alle 15:37. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda
mi informo sul case e ti faccio risapere in serata |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mandato pm con richiesta informazioni!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Accordo raggiunto con Art83, case in partenza domani o dopodomani impacchettato.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pacco arrivato.... tutto ok!!
ottimo venditore! preciso e puntuale! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie a te e alla prossima! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.