|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
(PG + sped) winpad w910 con 7 giorni di vita
come da titolo vendo winpad w910 scontrino grande catena negozio fisico data 27 gennaio 2015, immacolato.
caratteristiche: Tastiera inclusa Microsoft Office 365 Personal incluso - Processore Intel - Quad Core 1.83 GHz - Display 8.9” - HD IPS 1920x1200 - 16 GB memoria - 2 GB RAM - 2 camera - 2.0Mpixel front - 2.0Mpixel rear - Wi-Fi Bluetooth 4.0 - BLE connection - Micro SD and micro HDMI interface - Batteria 6000mAh - 450 gr peso - Tastiera docking inclusa nella confezione Prezzo 140 + sped ![]() Ultima modifica di SUPER_USER : 03-02-2015 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: rimini
|
trattabile??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cassino
|
salve,
ti faccio un'offerta via email... eventualmente fammi sapere se per te va bene.... grazie, a dopo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pinosx fammela tramite pm che la mail non so quale è settata e forse non la ricevo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda, mi informo un attimo.. mi puoi mandare il prezzo finale tramite mail?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Come fai a fare up e vendere ancora quando hai appena truffato l'utente alegu??? Vergognati!
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
irK trovati una fidanzata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho letto la vicenda alegu, devo aggiungere che SUPER_USER è molto bravo a vendere, cioè a nascondere le magagne di quel che vende, tipo il TytnII che vendette e me come perfetto ma che in realtà aveva la usb rotta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Bene vedo che c' è un vero e proprio complotto in atto, TytnII si parla dell'età della pietra..
irk vedo che ha perso tempo nello sfogliare tutto il mio storico in cerca di qualcosa che mi potesse diffamare.... io metto in vendita i miei oggetti col massimo della serietà perche oltre che venditore sono anche compratore... gli oggetti sono usati ed essendo un utilizzatore superficiale sugli oggetti che utilizzo poco può capitare che non mi accorga di qualcosa chi vuole comperare da me sfogli pure il mio storico, perche per una leggerezza ci sono 10 vendite positive chi, vendendo dell usato non si è trovato a vendere qualcosa o ricevere qualcosa non al 100% come da descrizione ma in maniera INVOLONTARIA? continuerò a mettere oggetti in vendita, se interessano bene altrimenti pazienza, non è che venda poi cosi tanto quà, e non perche i miei oggetti non siano di valore o fasulli. scusate il monologo ma irK sta cercando in tutti i modi di screditarmi e solamente per essere uscito da una sua coda....gli ho consigliato di trovarsi una fidanzata...di più non posso fare EDIT è andato a ripescare l0v3r che è un utente con 17 post, irK più che un l0v3r sei un L00S3R . Ultima modifica di SUPER_USER : 12-02-2015 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
oggetto non disponibile perche venduto fuori dal forum
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ho solo 17 post perché nella vita per mangiare faccio altro che compra-vendite sull'usato, e di quei 17 post metà sono inierenti a questioni tecniche e non di compravendita, quindi forse sono un po' più utili di semplici vendite o semplici 'up'. Quelle poche cose che ho venduto mi sono preso la briga di verificare che tutto fosse apposto... e chi ha spesso sviste, anche 1 su 10, mi lascia da pensare. Il TytnII è dell'età della pietra è vero, ma nella mia esperienza devo ammetere che le sviste furono più di una: 1) la usb rotta, 2) mancanza della custodia mai ritrovata, 3) tua affermazione di averlo sempre tenuto originale, metre in realtà me lo hai venduto con il bootloader "taroccato"... il punto 3 mi porta a pensare a una non proprio "involontarietà" dei punti precedenti. Cmq, la mia è una questione chiusa da allora. Ho solo scritto in questo post per sottolineare che il tempo passa la le sviste rimangono. Cordiali saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
ti informo che tutti quelli del forum mangiano nonostante le migliaia di posts e semplici up come dici tu....
si, quelle poche cose che vendi, hai detto bene...molti quà ne vendono molte e ne usano molte, io cambio pc spessissimo e avendo una certa esperienza di usabilità li vendo senza nemmeno testare tutto.... guarda le vendite su ebay, chi ha poche vendite ha 100%, sono utenti che utilizzano oggetti per mesi o per anni per poi vendere....quelli con migliaia hanno 99 98...è normale, tra tantissimi oggetti qualcuno ha qualche difetto... legge dei grandi numeri... il TytnII lo presi usato, lo provai per pochi giorni, io di certo non l'ho "taroccato" usando il termine che hai usato tu, io userei rootato, pratica ormai nota anche ai cani in piazza.. Per di più la tua fu una vendita in cui ti portai il telefono personalmente, te lo consegnai di persona e lo hai provato e visionato adesso che mi viene in mente.... dopo 10 anni mi esci fuori con la custodia del tytnII e con il root....mi dai da pensare... a questo punto, non sei un l0v3r ma un l00s3r :-) grazie per la massima del tempo che passa....perle filosofiche assai rare EDIT ad esempio quella volta che ho venduto un thinkpad l'utente mi disse che la batteria teneva poco, io non ho avuto nemmeno tempo di usarla la batteria, il pc era messo benissimo come nuovo e credevo che la batteria fosse come il computer, ma non l'ho fatto volontariamente, semplicemente non ho avuto tempo per usarla.... Quote:
Ultima modifica di SUPER_USER : 12-02-2015 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.