|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
consiglio acquisto plotter A1
Salve, sono un nuovo iscritto del forum anche se è da tempo che vi seguo. Sono un giovane ingegnere che ha aperto lo studio da poco. Vorrei comprare un plotter per poterlo utilizzare quando devo stampare i progetti. Non ho grosse pretese anche perchè le mie sono quasi totalmente stampe cad e quindi non è richiesta una qualità di stampa notevole. Cerco un plotter economico ma affidabile e con costi di gestione bassi. mi accontenterei di spendere qualcosina in più adesso e non svenarmi per comprare cartucce e testine di stampa in seguito. il mio budget è intorno ai 1000 euro, lo so che non sono tanti ma spero di trovare qualcosa che faccia a caso mio.Se trovassi l'occasione potrei optare anche per qualche modello usato decente. Guardando in giro su internet ho notato 2 plotter interessanti il Canon ipf 605 e hp designjet t120. cosa ne pensate di questi modelli? avete qualche suggerimento anche su eventuali altri modelli?Avete qualche consiglio generale sui plotter?Grazie anticipatamente per le risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.