|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 180
|
Hard Disk 2,5" esterno ad uso interno
Per chi cerca un hd da 2,5" ad esempio da 2 Tb uso interno troverà in rete prezzi anche parecchio superiori ad una soluzione di hd esterna.
Ottimi hd 2,5" esterni (WD, samsung, Toshiba) si trovano in offerta anche sui 90 euro. Allora mi chiedevo se fosse possibile utilizzare l'hd esterno, smontandolo per poterlo mettere in un notebook. Qualcuno lo ha fatto, è fattibile come soluzione?
__________________
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5136
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 180
|
Non è possibile sapere quali hd esterni non hanno gli hd con la basetta saldata?
![]()
__________________
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
|
Quote:
In teoria si perché c'è chi ha stilato un elenco (parziale) dei dischi che possono essere estratti tranquillamente da box esterni da 2,5'' : Quote:
Quindi puoi tentare la sorte, magari con uno dei modelli sopra citati potresti avere maggiore fortuna che non scegliere un modello qualsiasi, ma ti assicuro che non ci si può fidare ciecamente di quanto scritto, perché le cose potrebbero essere cambiate nel frattempo ![]()
__________________
[MOD] Muletto PIV-_ ►-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_►-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________↑ Pentium 4@3.0GHz____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 180
|
Capito, un bel problemino.
Io ho un paio di hd wd da 2 tb, certo se fossi sicuro farei il tentativo, anche perchè aprendolo invaliderei la garanzia residua (un annetto). Bah, vedrò in giro se si riesce a trovare qualche hd interno a prezzi buoni. Grazie
__________________
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.