|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Urgente bisogno di aiuto tecnico
Salve a tutti. Oggi mi sono arrivati i pezzi nuovi del mio desktop e decido quindi di assemblare subito il pc. La scheda madre è un Asus Maximus Ranger VII e la cpu Intel C7 4790K (unici pezzi sostituiti). Dopo aver montato tutto accendo il pc, appare la schermata della scheda con F2 per entrare nel setup ma subito dopo si spegne e inizia a riavviarsi in continuazione senza la possibilita' di entrare nel bios. I componenti rimasti invariati sono gli hard disk sata e la Ram che è Corsair Xsm3 DDR3 Cm3x2048-1600c7dxh. Cosa potrebbe essere? Altro problema che ogno tanto dopo la prima schermata tra un riavvio ed un altro il monitor inzia a vedersci a strisce e subito dopo si riavvia. Dopo diversi tentativi scollegando il tutto sono arrivato a vedere la schermata dove veniva riconosciuta cpu e ram ma come andavo a premere f2 di nuovo i riavvii e strisce.
grazie tante |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Perchè hai cambiato quei pezzi? Prima funzionava tutto bene?
Che alimentatore hai? Puoi provare con un altro alimentatore? |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Avevo un Asus Maximus skt 775 con cpu qx9650 extreme. Voleco aggiornarlo. Si certo prima era tutto ok..come alimentatore ho un enermax da 700w
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Io la tua stessa scheda madre e processore .
Le strisce sul monitor farebbero pensare a un problema alla scheda video . Forse e inserita male , prova a staccarla e riattaccarla o a cambiare slot pciexpress . Prova anche a lasciare un solo modulo di ram , e a rotazione provalo su tutti gli slot ram disponibili . |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.