|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Help : controllo scheda ethernet Nvidea
Non sono sicuro di postare nella sezione giusta.
Ho difficoltà a capire come impostare al meglio il pannello di controllo della scheda ethernet e la funzione FirstPacket. Posto screenshot: ![]() ![]() Scheda Madre : Asus Striker Extreme http://www.asus.com/Motherboards/Striker_Extreme Chipset : http://www.nvidia.it/page/designed_b..._680i_sli.html Scheda Ethernet : NVIDIA nForce® 680i SLI™ built-in dual Gigabit MAC with external Marvell PHY Support NVIDIA DualNet® technology Non ho trovato una guida sull'argomento. Vi chiedo aiuto per capire le singole voci, che significano e come influenzano il comportamento della scheda ethernet e della connessione ad internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non toccare nulla lì dentro e sei apposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie del consiglio... ma per capire le impostazioni? c'è una guida da leggere o qualcuno che me le spiega?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
guida impostazioni pannello controllo nvidea
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
guida impostazioni pannello controllo nvidea
Up... disperatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Non penso esista un manuale che spiega i parametri della tua scheda, dovrebbe contenere tutto il protocollo ethernet (parliamo di centinaia di pagine), esistono i diversi documenti relativi al protocollo ethernet in cui sono menzionate le varie cose.
Ti prendi le singole voci vai su google scrivi "pacchetto jumbo" e vedi cosa è. Per queste cose è meglio avere i pannelli in inglese, almeno i termini sono gli originali, le traduzioni operate dai softwaristi o dai software automatici a volte sono molto esoteriche Offload invio grande sarebbe (LSO) Large Send Offload Il consiglio di lasciare così ti è stato dato perchè non avrai mai necessità di toccare e neanche di sapere a che servono il 90% dei parametri (90% a occhio, a numero saranno due o tre forse) Ultima modifica di pigi2pigi : 23-01-2015 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.