|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Roma
|
[Ovunque] Chi aspetta merce da aitutaki1 aka polvere.amara
Apro questo 3ad per raccogliere tutti i nominativi di persone che aspettano merce acquistata già pagata a questo utente (polvere.amara era il suo vecchio nick, poi è stato bannato) e che non l'ha ricevuta ancora.
Lo scopo di questo 3ad è quello di valutare l'ipotesi di sporgere una denuncia/querela collettiva qualora ne sussistano le motivazioni giuridiche. Chi si trova in questa situazione, è pregato di scrivere ciò che ha acquistato, quando e come ha pagato. Grazie. Ps chiedo ai moderatori di non chiudere il 3ad, visto che siamo più persone in questa situazione. Grazie Ultima modifica di Josedam : 12-11-2014 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Si sà di che zone è il tizio?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
A ecco, chiedevo perchè tempo fà pagai ad un tizio (ma era di Padova) una mobo che non mi spedì mai e si chiamava MondoAmaro, temevo fosse un alias di Polvere Amara
![]() Bah, speriamo che tutta questa gentaglia finisca sotto un treno ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
da + di un anno mi deve 120€ ....
cmq hai fatto bene ad aprire questo topic ...sopratutto per mettere in guardia tutti ..e un ringraziamento per avermelo ricordato magari tutti segnalassero i nick dei furfantelli di sicuro sarebbe un diversivo in + per rendere il mercatino + sicuro ... per finire in ogni transazione pretendete il rispetto dell'art.45 del regolamento ... e grazie a questo ho tutti gli estremi del furfantello
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
pure il sottoscritto con bonifico
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
riesci a contattare gli altri presunti gabellati di polvere.amara?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Ahahah, io so dove abita, sono andato più volte a casa sua, o dove spaccia per casa sua, mi deve sostituire un masterizzatore DVD per un notebook venduto. Sembrava una persona mooolto corretta e distinta. So che aveva problemi in famiglia ma da un mese circa è scomparso. Domani lo chiamo e vedo se risponde.
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Desio
|
Quote:
![]() ![]() ma cosa c'entra? se tu sei fatto cosi', ottima cosa...ma mica ognuno reagisce agli eventi della vita allo stesso modo. Penso che i suoi problemi personali non c'entrino nulla col mercatino e con le truffe (perche' di questo si parla, avendo coinvolto piu' utenti...) fortunatamente non credo di aver comprato o venduto nulla a questo personaggio, anche perche' generalmente la merce su milano e provincia la tratto solo a mano, per cercare di evitare queste cose.. sono stato gabbato in modo incredibile, anni fa ormai, da quel professionista delle vendite truffa di notebook che girava sui siti di maggior visibilita', e che e' stato denuciato un sacco di volte..adesso non mi ricordo il nome, pero' era tipo madmax qualcosa... si faceva botte di 250€ a volta... da quel momento basta....non esiste che ti carico la postepay di 250€ cosi'...non scherziamo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq gli ho mandato l'ennesima @ e l'ennesima telefonata ..il telefono è irrangiungibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Ieri suonava ma non ha risposto, da oggi niente. I problemi lamentava di averli già dai primi di settembre(o faceva finta di averli). Non so esprimermi.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
quindi il nik attuale e' aitutaki1?
se avete la prova che dietro questo nik c'e' un utente bannato come mai non viene bannato anche questo o peggio bloccato in altro modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ho avvisato i moderatori, ma nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io sto qua ...non ci sono problemi ..se vogliamo incaricare un legale fammelo sape che ne ho molti a disposizione ...anche se devo spendere soldi ma almeno ho il piacere di fargliela pagare
chi si vuole accodare lo dica
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.