|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
BBQ10 o Android
ciao tutti, avrei bisogno di un consiglio.
in circa due mesi ho perso un iPhone 5 e un iPhone 6, a dire il vero l'iPhone 6 mi è stato rubato, e per il nuovo cellulare ho deciso di non prendere più un Apple, in quanto dal momento che lo si smarrisce o se ne subisce il furto si tratta di una perdita ingente. Il nuovo cellulare dovrebbe avere le seguente caratteristiche: semplicità di utilizzo, buona gestione delle email e possibilità di interazione con il mondo mac attraverso iCloud.com Ho trovato un BB Q10 nuovo a 260 €, il dispositivo risponde a tutte le caratteristiche di cui di spora, l'integrazione con iCloud.com è perfetta (avevo uno Z30 prima dell'iPhone 5, perso anche questo), l'unico dubbio è il fatto che non possa usare applicazioni per me molto utili come l'app di enjoy e di altri car sharing, come tante altre app per prenotare voli, alberghi e altri servizi. Ho trovato un'offerta per il Samsung Galaxy S3 Neo a 189 €: mi è parso di capire che sia un dispositivo dall'ottimo rapporto qualità prezzo, ma risponde alle caratteristiche di cui avrei bisogno io? l'integrazione con iCloud.com è possibile? Ci sono altri dispositivi che potrei prendere in considerazione? non vorrei spendere più di 250€. grazie. Ultima modifica di redrobin505 : 12-01-2015 alle 10:23. Motivo: Mi sono accorto adesso di aver sbagliato sezione, qualche mod lo può spostare nella sezione più appaiata? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Secondo me potresti scegliere di meglio. Proprio i Samsung sono i peggiori in assoluto per qualità/prezzo. Se vuoi spendere intorno a quella cifra andrei piuttosto su Sony, LG o HTC o al limite Nokia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.