|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Aiuto x configurazione alice 20 mega
Buonasera a tutti, sono un giocatore online....ho appena cambiato casa e attivato una alice 20 mega con internet play che tra l'altro mi dicono sia vicinissima alla centrale e con un ottimo snr....avevo una configurazione all'inizio di default buona ma non ottima in quanto avevo solo 14 mega in down e 0,850 in up e avevo ping costanti ma intorno ai 11-12 ms (pingando su maya.ngi.it)....poi navigando sui vostri forum e leggendo i vostri vari post ho cominciato a telefonare alla telecom (assistenza) e mi sono fatto cambiare più volte il profilo...una volta f184, poi f177-12, poi altri con il risultato che adesso la linea è diventata un disastro in quanto se mi faccio mettere alcuni profili mi cade continuamente la connessione e mi da richieste scadute e se invece me ne faccio mettere altri tipi la connessione non cade più ma il ping (sempre pingando su maya.ngi.it) si attesta sui 30 ms e l'up e il down sono più bassi....Chiedevo quindi gentilmente aiuto a uno di voi che se ne intenda....che, guardando i dati della pagina del mio router, mi possa dare qualche suggerimento...Vi prego....la connessione ora fa schifissimo...grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
un'altra informazione per qualche buon'anima che vorra' aiutarmi...io come router ho un asus dsl n55u....non so se possa servire come informazione....ma non vorrei che centrasse qualcosa anche il router
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Vi prego...datemi una mano....lo so che voi siete dei ceffi....grazie
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.