|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
[TA-LE-BR+SS]Cerco notebook con vga discreta
Come da titolo, cerco un notebook con vga dedicata, non necessito di prestazioni estreme, budget sui 300€ circa
non ho preferenze tra amd e intel (processore) o amd e nvidia (video) ram almeno 4gb, se 8gb tanto meglio ![]() attendo le vostre proposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
hai pvt
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Ciao, ho un HP. Hai PM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Ciao Daneel_87!
Proposta via MP. Saluti
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
ciao daneel, hai già risolto? fammi sapere. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
non ancora, ero interessato alla proposta di zio.luciano ma per problemi di tempo ( e di indecisione anche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
ok, io per lavoro ho acquistato un toshiba satellite L50D-B a 476€ in data 15 febbraio 2015. due sett fa in pratica. il pc è un quadcore a6 con 4gb di ram, scheda video dedicata r5 230m con 2gb di vram. 500gb hard disk e windows 8 originale. lettore dvd rw. te lo vendo a 250€. in pratica con 220€ di sconto. fammi sapere qualcosa. se sei realmente interessato ti invio foto del pc dello scontrino e di tutto insomma. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.