|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problemi all'avvio Lenovo
Salve a tutti.
il mio portatile (Notebook Lenovo Essential B590 HM77 - Cpu Intel i5-3210M - Display Lcd 15,6 HD Led - Ram 4Gb DDR3 - HD 500Gb - windows 8.1) ha questo problema che mi si ripresenta ogni 15-20 giorni. Avvio il pc, mi esce la scritta lenovo e poi esce una scritta di errore e si riavvia di continuo. Fino a che non pigio i tasti sopra (non ricordo quale F, se F1, F2, etc) e mi esce questa schermata del boot http://postimg.org/image/ht24leuut/ E' su PCI LAN, allora seleziono Ata HDDO e mi si avvia tranquillamente. Per un pò di giorni va bene, poi risuccede di nuovo. Come posso risolvere definitivamente? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, non riconosce il boot .
Vai nel Bios alla voce Boot menu e metti come prima voce se vuoi anche l' hd oppure lasci come prima voce il dvd e come seconda voce l' hd . Alla terza voce puoi mettere sempre l' hd .
![]() |
#3 |
Member
|
Fatto, grazie. Ora proverò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie. E' ok, non mi ha fatto più nessun problema. Grazie ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quindi hai risolto, bene
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.