|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Problema alimentazione portatile HP dv5
Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta.
Qualche giorno fa ho deciso di cambiare il cavo flat del mio portatile HP pavilion dv5 in quanto lo schermo dava problemi in certe posizioni. Eseguita la procedura riassemblo il tutto, attacco la batteria ed il portatile funziona! Tutto ok dico io, invece dopo un po' una sorpresa, la batteria si scarica ed il pc si spegne automaticamente, ma quando provo ad attaccare l'alimentatore originale non mi dà segni di vita. Il piccolo led di segnalazione che l'alimentatore è inserito non si accende, dà solo un piccolo segno quando lo inserisco, come un falso contatto, ma anche provando il cavo (apparentemente nuovo) in diverse posizioni non funziona. Mi accorgo che staccando la spina dalla presa 220, dopo circa mezzo secondo il led di segnalazione si accende per poi subito spegnersi, tipo scarica del condensatore. Secondo voi, cosa posso fare? Ho provato si a batteria staccata che con batteria attaccata, ho provato a staccare la batteria e a tenere pigiato il tasto di accensione per un paio di minuti per eventuali cariche elettrostatiche ma niente da fare, vi prego aiuto! Ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.