|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/saldi-ste...nto_55356.html
Come tutti gli anni, è arrivato il momento dei Saldi su Steam. Ci sono diverse occasioni da non lasciarsi sfuggire. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
I prezzi in super sconto di steam sono come i prezzi normali di listino degli altri distributori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
A quali titoli/store ti riferisci? A me sembra avere, per la maggior parte dei giochi, gli stessi prezzi degli altri store (se non per pochi euro di differenza)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
*cough* kinguin *cough*
cmq alcuni giochi hanno i prezzi + bassi in assoluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
Cerca su gogol "colori e sensazioni" o cromoterapia che e' pieno di link sulle sensazioni trasmesse dai colori. Se tuo fratello ha un'agenzia scommesse penso non voglia che la gente si rilassi troppo o che si addormenti quindi niente colori pastello sull'azzurro blu verde.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Qui consigliano molti siti ma non so se sono affidabili http://www.inforge.net/community/ste...-scontato.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Io Arkham Origin lo trovo sui 4.5€ !!! Senza contare i punti acquisto che puoi usare per abbassare ulteriormente il prezzo e che ti vengono accreditati ad ogni acquisto che fai. Di cosa stiam parlando ? A parte questi super mega sconti che Steam organizza ogni tanto, i loro prezzi generalmente sono esageratissimi, mentre in caso di super sconto come adesso i prezzi semplicemente si allineano ai normali prezzi dei migliori portali, chi compra sul portale steam ufficiale è chi è ignorante in materia. Ultima modifica di PaulGuru : 20-12-2014 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
http://isthereanydeal.com/#/page:gam...narkhamorigins Poi se hai qualche store che conosci solo tu estremamente conveniente, facci sapere qual'é che lo usiamo anche noi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di PaulGuru : 21-12-2014 alle 00:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sta una bella differenza tra uno store e siti tipo quelli da te citati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Continua a spendere il doppio / triplo per gioco. COD AW 27.98 vs 59.99€ The Evil Within 19.68 vs 29.99€ Assassins Creed Unity 20.99 vs 40.19€ ( in offerta su Steam ) Far Cry 4 29.99 vs 59.99€ Shadow of Mordor 12.99 vs 37.49€ ( in sconto ) Dragon Age Inquisition 35.99€ vs 59.99€ ( da Origins ) Devo continuare ? Ultima modifica di PaulGuru : 21-12-2014 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Su quei siti si trovano i giochi a prezzi più umani e non danno problemi se si acquistano le versioni per il proprio continente o world wide.
Personalmente eviterei chiavi russe da attivare con VPN. Non vorrei vedermi l'account con una miriade di giochi bannato solo per risparmiare qualche euro. Durante i saldi Steam è generalmente più conveniente, si parla di pochi euro o comunque siamo là, ma solo per le offerte del giorno. è da parecchio che non acquisto più in quei siti ma c'è da dire che è da parecchio che gioco poco o niente al pc causa mancanza di tempo. Avevo letto in sti giorni che ora Steam ha bloccato o comunque limitato i free gift. Lì vendono proprio quel tipo di key ed appunto costano meno rispetto a Steam. Sapete come funziona? Sto giro ho comprato solo Batman Arkham Origins e Metal Gear Rising, tra l'altro utilizzando un paio di euro che avevo nel portafoglio Steam vendendo pataccate che qualcuno sorprendentemente compra. Vediamo cosa mettono nei prossimi giorni ma mi sa che quest'anno mi fermo qui. Non so voi ma io sono giunto alla conclusione che è meglio comprare poco e di volta in volta, solo giochi che so che giocherò di certo. Inutile comprare di tutto solo perchè in saldo per poi lasciarlo là. Di tutta la libreria avrò giocato sì e no al 20% dei giochi (alcuni solo provati per poco tempo per poi capire che non facevano per me). Vabbè che alcuni non mi interessano proprio e li ho presi coi bundle o in periodi in cui erano gratuiti ma mi sembra un gran spreco. Prossimo giro Metal Gear Phantoms, a 5 euro o giù di lì, fin troppi per una demo. Se non arriva a quel prezzo, rimane dov'è. ![]()
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quello che ti vorrei far capire: su quei siti non ci sta nessun responsabile della vendita ed è solo un tramite tra te e qualcuno che spesso neanche ci mette il nome, con al conseguenza che le chiavi di attivazione possono avere provenienza dubbia Quel sito, in sostanza è una sorta di eBay che vende chiavi... non uno store che prende accordi direttamente con gli sviluppatori ma poi... chi ti ha detto che spendo il doppio o il triplo? Mi affido al sito che ho postato prima che mi avvisa quando stanno gli sconti su qualche sito, di quelli affidabili al 100%... pago la stessa cifra tua, o pochi euro in più... ma ho la certezza che posso dormire sogni tranquilli Ultima modifica di andrew04 : 21-12-2014 alle 12:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Non stò parlando delle chiavi russe o polacche, quelle ci sono pure ma viene specificato e costano ancora meno dei prezzi che ho elencato, problemi non ne ho mai visti nemmeno una volta, queste sono solo arrampicate sugli specchi. Inoltre quegli shops sono tanti non sono 2-3, e stanno in tutto il mondo, quindi a meno che tu stia accusando tutti questi di essere delle associazioni a delinquere .......... si tratta banalmente di pura e semplice ignoranza, le chiavi sono originali, attivate con successo e non hanno alcuna restrizione se non è specificato e sulla rete Kin*guin c'è anche un assistenza più che ottima, forse non sempre istantanea ( perchè la maggior parte dei casi parliamo di istantaneità, non di giorni ) ma niente di più. G2Pl@y non è esente da problemi di attivazione ????? Stai parlando in qualità di assiduo compratore suppongo, se vabbè lasciamo perdere. Continua a buttare via i soldi su steam con 50-60€ a gioco. Ultima modifica di PaulGuru : 21-12-2014 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
-Non ci saranno problemi spesso, ma ciò non toglie che ci sono determinati rischi da tenere in considerazione acquistando su determinati siti -Ti inviterei ad evitare insulti in quanto non mi sembra di averti insultato... quindi CALMATI CON I TONI!! Quote:
Ed evita anche di sparare sentenze del genere, già ti ho detto che non sono certo il genere di persona che spende 50-60€ a gioco (giusto per dirti ho preso di recente fa FM2014 a 12€ [che a breve sarà seguito da FM2015 anche, che già adesso si trova a 25€], l'humble sega bundle a circa 5€ e PainkillerH&D Collector a 2.99$) Ultima modifica di andrew04 : 21-12-2014 alle 19:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
vendono "ANCHE" chiavi da attivare con VPN, non che le chiavi che trovi costan poco perchè sono così, i prezzi che ti ho postato sono riferiti alle versioni EU o World Wide, le versioni RU costano ancora meno.
L'esempio di Emilio cosa ? Dice che l'unica volta che ha avuto problemi gli l'han risolto quindi ? PS: Ho comprato proprio ora da G2A The Evil Within a 12.99€ ed ho dovuto aspettare solo 4min dal momento in cui ho effettuato il pagamento ............. su Steam invece ? Ultima modifica di PaulGuru : 21-12-2014 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Per costare poco su Steam il titolo deve essere appunto o vecchio o scadente. I prezzi che ti ho postato sono dei titoli di punta attuali. Ultima modifica di PaulGuru : 21-12-2014 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.