|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Info huawei e5220 mobiler hotspot
ciao raga come da titolo avete esperienze con questo aggeggio??.. lo acquistai più di un anno fa insieme al tablet ma non l'ho mai utilizzato...adesso la vodafone, avendo fatto la linea adsl di casa con loro appunto, mi ha regalato una sim (però da RETE FISSA ) con 1gb di internet incluso...ecco sto coso funziona solo con sim da telefonia mobile? perchè con questa sembrerebbe non andare grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Raga nessuno può aiutarmi??.. Oggi ho provato millemila configurazioni, apn ecc... Che diamine di apn devo mettere essendo una sim dati??..
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Dai miei appunti ho recuperato queste vecchie note risalenti a quando usavo Vodafone:
APN validi per tutte le sim ricaricabili o in abbonamento sugli Smartphone Android: VODAFONE- DATI Nome profilo: Vodafone IT APN: mobile.vodafone.it MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: default,sulp *Tutti gli altri eventuali campi sono la lasciare vuoti VODAFONE – MMS Nome profilo: Vodafone IT MMS APN: mms.vodafone.it MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms Proxy MMS: 10.128.224.10 Porta MMS: 80 MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: mms *Tutti gli altri eventuali campi sono la lasciare vuoti APN validi per tutte le sim ricaricabili o in abbonamento sugli Smartphone Apple: VODAFONE- DATI Nome profilo: Vodafone IT APN: iphone.vodafone.it MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: default,sulp *Tutti gli altri eventuali campi sono la lasciare vuoti VODAFONE – MMS Nome profilo: Vodafone IT MMS APN: mms.vodafone.it MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms Proxy MMS: 10.128.224.10 Porta MMS: 80 MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: mms *Tutti gli altri eventuali campi sono la lasciare vuoti APN validi per tutte le sim ricaricabili o in abbonamento sugli Smartphone Blackberry: VODAFONE- DATI Nome profilo: Vodafone IT APN: blackberry.vodafone.it MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: default,sulp *Tutti gli altri eventuali campi sono la lasciare vuoti VODAFONE – MMS Nome profilo: Vodafone IT MMS APN: mms.vodafone.it MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms Proxy MMS: 10.128.224.10 Porta MMS: 80 MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: mms *Tutti gli altri eventuali campi sono la lasciare vuoti APN validi per tutte le sim ricaricabili o in abbonamento sui cellulari datati: VODAFONE- DATI Nome profilo: Vodafone Wap APN: wap.omnitel.it Proxy: 10.128.201.76 Porta: 80 MCC: 222 MNC: 10 *Tutti gli altri eventuali campi sono la lasciare vuoti VODAFONE – MMS Nome profilo: Vodafone IT MMS APN: mms.vodafone.it MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms Proxy MMS: 10.128.224.10 Porta MMS: 80 MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: mms *Tutti gli altri eventuali campi sono la lasciare vuoti APN validi per tutte le sim ricaricabili o in abbonamento per chiavette internet o per traffico dati sui tablet: VODAFONE- DATI Nome profilo: Vodafone WEB APN: web.omnitel.it MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: default,sulp *Tutti gli altri eventuali campi sono la lasciare vuoti Per informazioni più aggiornate, puoi in ogni caso andare a questa pagina: http://www.vodafone.it/portal/Aziend...internet-e-MMS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Info huawei e5220 mobiler hotspot
O mamma grazie mille un po' di sole in una giornata di merda che la Vodafone ma bloccato tutto sia linea adsl che linea fissa
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Solo una cosa ho 1gb a cosa devo stare attento ai dati inviati o a quelli ricevuti??.. Ecco lo screen: ![]() Grazie mille ancora ![]() Ps: il roaming cos'è? Vedo che è off Ultima modifica di ibra_89 : 09-12-2014 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il roaming è la possibilità di utilizzare la rete di altri operatori mobili quando il segnale del tuo operatore non è presente. attenzione che in roaming, di solito, ci sono costi aggiuntivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie mille di tutto!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sai anche come posso monitorare il consumo dati della scheda per caso??
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non durerei nemmeno mezza giornata! con la pazienza che ho, al terzo cliente che mando a quel mi paese mi caccerebbero a pedate... ![]() se però c'è un posto libero nel Consiglio di Amministrazione, sono disponibile a sacrificarmi. ![]() per quanto ricordo, il programma di gestione dello Huawei e5220 dovrebbe indicare anche, tra le altre cose, il traffico in upload e in download generato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.